Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sono stati nuovamente avvistati insieme per le strade di Milano, suscitando l’interesse dei fan e degli esperti di gossip. Le immagini, pubblicate dal settimanale Oggi, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano nel quartiere di Brera. Questo gesto ha riacceso le speculazioni su una possibile riaccensione della loro relazione, dopo un periodo di apparente lontananza.
Un incontro significativo a Milano
Le recenti fotografie ritraggono Belen e Angelo in un momento di intimità durante una passeggiata nel centro storico milanese. I due sembrano sereni mentre si tengono per mano, un segno che potrebbe indicare qualcosa oltre la semplice amicizia. Secondo quanto riportato dalla rivista Oggi, “passeggiano senza nascondersi dopo mesi in cui non apparivano più insieme in pubblico”. Le immagini mostrano anche momenti delicati: le mani dei due si sfiorano timidamente e si accarezzano senza mai stringersi troppo.
La giornata trascorsa insieme include vari momenti conviviali: hanno pranzato in un ristorante del quartiere Brera, fatto shopping e preso un caffè con amici comuni. Un dettaglio che non passa inosservato è il fatto che alla fine della giornata siano tornati a casa di Belen nella zona Garibaldi dopo aver acquistato un dolce. Questi particolari suggeriscono una certa complicità tra i due.
Leggi anche:
Ritorno al passato o nuova storia?
In una recente intervista, Belen aveva affermato di essere “felicemente single”, descrivendo anche come stesse vivendo un periodo di equilibrio personale. Tuttavia, gli ultimi eventi sembrerebbero indicare che la showgirl argentina sta riaprendo la porta a sentimenti passati o nuovi sviluppi romantici con Galvano. Solo pochi giorni fa erano stati fotografati seduti a chiacchierare davanti a un caffè; sebbene non ci fossero gesti espliciti o contatti fisici significativi all’epoca, l’atmosfera serena tra i due aveva già attirato l’attenzione degli osservatori del mondo dello spettacolo.
Ora questi nuovi scatti confermano ulteriormente il legame tra i due protagonisti del gossip italiano; molti si chiedono se sia davvero tornata la passione tra loro o se stia nascendo qualcosa di completamente nuovo.
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano
La relazione fra Belen Rodriguez e Angelo Galvano è iniziata circa diciotto mesi fa, subito dopo la separazione dalla sua precedente relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. I due si erano conosciuti in circostanze informali ed era evidente fin da subito che ci fosse attrazione reciproca. Dopo aver trascorso insieme momenti intensi durante quell’estate iniziale caratterizzata da alti e bassi emotivi, settembre ha visto arrivare conferme social sulla loro relazione attraverso post condivisi sui social media.
Tuttavia già nei mesi successivi alla prima fase della loro storia d’amore vi sono stati segnali preoccupanti; complicazioni personali hanno portato ad allontanamenti temporanei fra i due partner fino ad arrivare quasi alla rottura definitiva della relazione qualche mese fa. Ora sembra che Angelo sia tornato nella vita della showgirl proprio quando meno ce lo si aspettava; nell’ultima uscita pubblica era presente anche Luna Marì, figlia secondogenita dell’argentina avuta da Antonino Spinalbese.
Questa presenza suggerisce come il legame fra Galvano ed il nucleo familiare dell’ex modella possa essere rimasto forte nonostante le difficoltà precedenti vissute dalla coppia negli ultimi tempi.