Una donna di 48 anni è attualmente ricoverata in rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma dopo essere stata accoltellata nella sua abitazione a San Secondo Parmense. Le sue condizioni sono gravi, avendo subito diverse ferite, tra cui colpi al collo. In un tragico sviluppo della situazione, il marito della donna ha perso la vita poco dopo in un incidente stradale avvenuto nelle vicinanze. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine.
Il drammatico intervento dei figli
Questa mattina, i due figli della coppia, rispettivamente di 6 e 8 anni, hanno lanciato un disperato allarme alla loro vicina. “Aiuto, la mamma sta male,” hanno esclamato mentre cercavano aiuto per la madre gravemente ferita. La vicina ha immediatamente risposto alla chiamata e si è precipitata nell’abitazione dove ha trovato la donna in una situazione critica: stava perdendo molto sangue.
Dopo aver constatato le gravi condizioni della vittima, la vicina ha contattato i soccorsi che sono giunti rapidamente sul posto per prestare assistenza medica urgente. Nel frattempo, il marito non era presente nell’abitazione; si trovava già coinvolto in un grave incidente stradale sulla provinciale limitrofa.
Leggi anche:
L’incidente mortale del marito
Poco dopo l’aggressione alla moglie, il marito è stato coinvolto in uno scontro frontale con un altro veicolo su una strada provinciale nei pressi di San Secondo Parmense. Le circostanze esatte dell’incidente rimangono da chiarire e le autorità stanno conducendo indagini approfondite per determinare cosa sia realmente accaduto.
Al momento dell’incidente fatale del padre dei bambini più piccoli – che erano a casa durante l’aggressione – gli altri due figli adolescenti erano a scuola e quindi non presenti nel momento critico. Questo dramma familiare si complica ulteriormente con la perdita del padre proprio mentre la madre lotta per sopravvivere alle ferite subite.
Indagini in corso
I carabinieri stanno effettuando rilievi dettagliati presso l’abitazione dove è avvenuta l’aggressione. Sono presenti anche membri del Nucleo investigativo di Parma e militari della stazione locale di Fidenza per raccogliere prove utili al caso. Sul posto si trova anche il colonnello provinciale Andrea Pagliaro che coordina le operazioni investigative.
Le autorità stanno lavorando intensamente per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa serie tragica di incidenti familiari e comprendere se ci siano responsabilità penali legate all’accoltellamento o all’incidente automobilistico mortale del marito.