Raz Degan, attore israeliano noto per le sue apparizioni in televisione e nel cinema, ha recentemente riacceso l’interesse del pubblico grazie al suo ruolo nella serie “Un passo dal cielo 8”. Oltre alla carriera artistica, la sua vita privata ha suscitato curiosità. Dalla sua residenza in Puglia alla nuova relazione con Cindy Stuart, scopriamo cosa sta facendo oggi.
La carriera recente di Raz Degan
Dopo un periodo di assenza dalla scena televisiva, Raz Degan è tornato a recitare nel gennaio 2025 con la fiction “Un passo dal cielo 8”. In questa serie interpreta Stephen Anderssen, un ricercatore che si reca nelle Dolomiti per salvare un ghiacciaio e contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico. Questo ruolo segna una nuova fase della sua carriera dopo la partecipazione nel 2021 a “Le indagini di Lolita Lobosco”, dove ha recitato accanto all’attrice Luisa Ranieri.
Degan è conosciuto non solo per le sue performance sullo schermo ma anche per il suo approccio unico alla vita. Ha sempre cercato ruoli che riflettano i suoi valori personali e professionali. L’attore ha dichiarato più volte l’importanza della sostenibilità ambientale e come questo tema sia centrale anche nei suoi progetti lavorativi.
Leggi anche:
Dove vive Raz Degan oggi
Attualmente Raz Degan risiede in Puglia, precisamente in un trullo situato nella Valle d’Itria. Questa tipica abitazione pugliese è stata acquistata dall’attore diversi anni fa ed è diventata il suo rifugio personale. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha descritto come abbia scelto di vivere circondato dalla natura piuttosto che optare per una vita più convenzionale nelle grandi città.
Il trullo si trova a Cisternino ed era inizialmente privo di acqua ed elettricità quando lo acquistò. Con dedizione e creatività, Degan lo ha trasformato in uno spazio moderno pur mantenendo intatto il fascino tradizionale dell’architettura locale. Ha ribattezzato la sua casa “Trullonation” e vi ha aggiunto elementi contemporanei ispirati ai suoi viaggi nel mondo.
La proprietà include anche una piscina lunga venti metri con vista panoramica sulla campagna circostante e una struttura chiamata balè tropicale dedicata alla meditazione e allo yoga. Inoltre, coltiva ortaggi nel suo orto privato insieme a frutteti e uliveti da cui produce olio extra vergine d’oliva.
Relazioni passate: Paola Barale
Una parte significativa della storia personale di Raz Degan riguarda la sua relazione con Paola Barale. I due hanno avuto una storia d’amore intensa ma turbolenta culminata nella partecipazione dell’attore all’edizione del 2017 de “L’Isola dei Famosi”, dove vinse il programma tra colpi di scena emotivi legati al loro passato insieme.
Durante il reality show ci furono momenti che lasciarono intendere possibili riconciliazioni tra i due ex fidanzati; tuttavia ciò non si concretizzò mai completamente dopo la fine del programma. Nel 2020, Barale rivelò pubblicamente che fu lei a prendere la decisione finale riguardo alla loro separazione e espresse sentimenti contrastanti riguardo al desiderio di matrimonio mai realizzato da parte dell’attore israeliano.
Oggi Paola Barale afferma di essere single mentre Raz sembra aver trovato stabilità affettiva accanto a Cindy Stuart, italo-americana conosciuta durante un viaggio a Bali. Sebbene non abbia figli biologici propri, l’attore nutre forti legami con Marlon, figlio della compagna Cindy Stuart.
Questa nuova fase della vita privata di Raz sembra promettere serenità dopo anni caratterizzati da relazioni complesse ed esperienze intense sia sul piano professionale sia personale.