Il reality show “Temptation Island” torna in onda nel 2025 con una nuova edizione che promette di catturare l’attenzione del pubblico. Giovedì 3 luglio, il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 presenterà le sue prime coppie. Tra queste, spiccano gli avvocati Alessio e Sonia, la cui partecipazione ha già sollevato polemiche sui social media. Scopriamo di più su di loro e sul motivo che li ha spinti a entrare nel programma.
Chi sono Alessio e Sonia
Alessio M., 39 anni, e Sonia M., 48 anni, sono entrambi professionisti affermati nel campo legale. La loro decisione di partecipare a “Temptation Island” è stata motivata dalla volontà di affrontare le difficoltà della loro relazione. In un video pubblicato sui canali ufficiali del programma, Alessio ha condiviso il suo disagio emotivo: “Il nostro rapporto è turbolento,” ha dichiarato. Ha aggiunto che vive quotidianamente con emozioni negative che influiscono sulla sua felicità.
Sonia ha confermato i sentimenti espressi da Alessio, rivelando un crescente allontanamento tra i due negli ultimi due anni: “Ho notato comportamenti che mi fanno dubitare del suo amore.” Nonostante le difficoltà vissute nella relazione, Sonia si sente ancora legata ad Alessio: “Ritengo di amarlo e ho sempre dimostrato il mio affetto concretamente.” Ha anche sottolineato come lo abbia supportato nella sua carriera professionale.
Leggi anche:
La coppia sembra quindi essere in un momento critico della propria vita insieme e spera che l’esperienza a Temptation Island possa aiutarli a chiarire i propri sentimenti.
Le polemiche sui social
L’annuncio della partecipazione degli avvocati al reality show non è passato inosservato sul web. Diverse reazioni si sono susseguite nei commenti dei telespettatori sui social media; alcuni utenti hanno messo in discussione la scelta dell’età dei concorrenti per partecipare al programma: “Scusate ma un tempo non c’era un limite d’età?” Altri hanno ironizzato sulla professione degli stessi protagonisti suggerendo battute come “M è Forum?” o “Noi fermi a Sonia Emme.”
Queste reazioni evidenziano come la presenza di una coppia formata da due avvocati possa generare aspettative particolari rispetto alle dinamiche tipiche del format televisivo. La curiosità attorno alla loro storia personale potrebbe influenzare ulteriormente l’interesse per questa edizione dello show.
Quando andrà in onda Temptation Island?
La nuova stagione di Temptation Island debutterà giovedì 3 luglio 2025 alle ore 21:20 su Canale 5. Gli spettatori potranno seguire tutte le evoluzioni delle coppie anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Con l’arrivo dell’estate imminente e il ritorno del reality show più atteso dell’anno, cresce l’attesa per scoprire se questa edizione saprà mantenere alta la tensione tra colpi di scena e momenti emozionanti nelle relazioni delle coppie coinvolte.