Incidente mortale a Roma: uomo di 36 anni perde la vita in uno scontro con un’auto pirata

Un incidente mortale a Roma coinvolge un monopattino e un’auto pirata, causando la morte di un 36enne e ferite gravi a un 26enne. Indagini in corso per identificare il conducente fuggitivo.
Incidente mortale a Roma: uomo di 36 anni perde la vita in uno scontro con un'auto pirata - Socialmedialife.it

A Roma, un tragico incidente ha portato alla morte di un uomo di 36 anni, coinvolto in uno scontro tra il monopattino su cui viaggiava e un’auto che si è data alla fuga. L’incidente è avvenuto in via Prenestina, mentre l’uomo stava percorrendo la strada in direzione del centro. Un altro giovane di 26 anni, che era con lui sul monopattino, ha riportato ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato nel pomeriggio quando il 36enne e il suo compagno stavano viaggiando su un monopattino elettrico. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, l’auto pirata ha investito i due giovani senza fermarsi per prestare soccorso. Dopo aver travolto i due ragazzi, il veicolo ha continuato la sua corsa e ha urtato un’altra auto parcheggiata lungo la strada.

Il conducente dell’auto non solo non si è fermato dopo l’impatto iniziale ma ha anche causato ulteriori danni colpendo una seconda vettura che aveva due persone a bordo. Fortunatamente queste ultime non hanno riportato gravi conseguenze dall’incidente.

Le indagini della polizia

La polizia locale di Roma Capitale sta attualmente conducendo le indagini per identificare il conducente dell’auto pirata. Grazie alle testimonianze raccolte sul posto e alle immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, gli agenti sono riusciti a rintracciare il veicolo coinvolto nell’incidente nei pressi del quartiere Prati. L’auto è stata messa sotto sequestro come parte delle indagini.

Le autorità stanno ora cercando informazioni utili da eventuali testimoni presenti al momento dell’incidente per ricostruire esattamente cosa sia accaduto prima e dopo l’impatto fatale.

Il giovane ferito

Il ragazzo di 26 anni che viaggiava con la vittima sul monopattino ha subito diverse lesioni ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giovanni per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono state descritte come serie ma stabili dai medici del pronto soccorso.

La comunità locale sta seguendo con attenzione gli sviluppi della situazione e ci sono già stati appelli affinché chiunque abbia informazioni sull’accaduto contatti le autorità competenti per facilitare le indagini sulla fuga del conducente responsabile dell’incidente mortale.

Questo tragico evento riaccende nuovamente il dibattito sulla sicurezza stradale a Roma, soprattutto riguardo all’utilizzo dei monopattini elettrici nelle aree urbane affollate dove incidenti simili possono avere conseguenze devastanti.

Change privacy settings
×