Anteprima italiana di “Maracuda” al festival Cartoons On The Bay a Pescara

Il festival “Cartoons On The Bay” presenta l’anteprima italiana di “Maracuda – Diventare grandi è una giungla”, un film d’animazione che esplora crescita e identità, il 31 maggio a Pescara.
Anteprima italiana di "Maracuda" al festival Cartoons On The Bay a Pescara - Socialmedialife.it

Il festival internazionale di animazione “Cartoons On The Bay” si prepara a ospitare l’anteprima italiana del film “Maracuda – Diventare grandi è una giungla”, diretto da Victor Glukhushin. L’evento si terrà sabato 31 maggio alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Massimo di Pescara, con ingresso gratuito per il pubblico. Questo film promette non solo intrattenimento, ma anche una riflessione profonda sul percorso di crescita e scoperta personale.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

La trama di Maracuda

“Maracuda” racconta le avventure del giovane protagonista, figlio di un rispettato capo tribù. La storia segue Maracuda mentre affronta situazioni divertenti e rocambolesche nel tentativo di scoprire i propri talenti e trovare un posto nel mondo. Il film esplora temi universali come la crescita personale, l’identità e il coraggio necessario per affrontare le sfide della vita.

Accanto a Maracuda ci sono diversi personaggi che arricchiscono la narrazione: Tink, un tenero uccello extraterrestre in cerca della via del ritorno a casa; Rock, il severo padre che incarna le aspettative familiari; e Spring, la sorella maggiore audace e abile con le armi. Questi personaggi contribuiscono a creare un mix dinamico ed esilarante che accompagnerà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso situazioni comiche e momenti toccanti.

Dettagli sul festival Cartoons On The Bay

La manifestazione “Cartoons On The Bay”, diretta da Roberto Genovesi, si svolgerà dal 29 maggio al 1° giugno ed è promossa dalla Rai in collaborazione con Rai Com, Regione Abruzzo e Comune di Pescara. Questo evento rappresenta una vetrina importante per il cinema d’animazione internazionale ed è dedicato sia ai professionisti del settore sia al grande pubblico.

Durante i giorni del festival saranno presentati numerosi cortometraggi e lungometraggi provenienti da tutto il mondo, offrendo così uno spaccato delle tendenze attuali nell’animazione. Gli organizzatori puntano non solo sull’intrattenimento ma anche sulla formazione dei giovani talenti attraverso workshop ed eventi specializzati.

Informazioni pratiche sull’evento

L’anteprima de “Maracuda” sarà gratuita per tutti coloro che desiderano partecipare all’evento presso il Cinema Teatro Massimo. Gli organizzatori invitano famiglie e appassionati d’animazione a prendere parte alla proiezione per vivere insieme questa esperienza unica nel suo genere.

Inoltre, dal 5 giugno “Maracuda” sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane permettendo così ad un pubblico più ampio di godere delle avventure del giovane protagonista in questo affascinante viaggio animato tra giungle selvagge e incontri straordinari.

Change privacy settings
×