Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha recentemente ricondiviso un video su TikTok che ha suscitato una forte reazione emotiva tra i fan. Il video mostra una foto dei genitori da giovani, accompagnata dalla scritta “Non li supererò mai…”. Questo gesto semplice ma carico di significato ha riportato alla luce il dolore per la separazione della coppia, avvenuta ormai tre anni fa.
Un gesto che parla al cuore dei fan
Il repost di Chanel è stato pubblicato nella mattinata di ieri e ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti sui social. La foto ritrae Francesco e Ilary in un momento intimo della loro giovinezza: lei indossa una felpa della Roma mentre lui sfoggia la maglia giallorossa. L’immagine evoca ricordi dolci per molti, specialmente per coloro che hanno seguito con affetto la storia d’amore tra i due personaggi pubblici.
La reazione del pubblico non si è fatta attendere. Commenti come «Se non l’ha superata lei, perché dovrei farlo io?» o «Alla fine sono sempre ragazzi giovani» riflettono quanto sia profondo il legame emotivo che molti provano nei confronti della coppia. Altri utenti hanno espresso solidarietà a Chanel: «Pure io ancora devo accettare la loro separazione», dimostrando quanto questa vicenda abbia colpito anche chi non è direttamente coinvolto.
Il video condiviso da Chanel sembra essere un modo per esprimere sentimenti complessi legati alla rottura dei genitori. La nostalgia traspare chiaramente dai commenti degli utenti, molti dei quali ricordano con affetto i momenti felici vissuti dalla coppia nel corso degli anni.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti
La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti risale a luglio 2022 ed è stata segnata da tensioni mediatiche e battaglie legali prolungate. I motivi dietro questa separazione rimangono avvolti nell’incertezza; entrambi hanno accusato l’altro di infedeltà in seguito all’annuncio ufficiale del divorzio. Secondo le informazioni trapelate, sarebbe stato il presunto flirt di Totti con Noemi Bocchi a scatenare le prime polemiche; dall’altra parte, Ilary avrebbe avuto una relazione con Cristiano Iovino.
Queste accuse reciproche hanno alimentato ulteriormente lo scontro pubblico fra i due ex coniugi. Nonostante ciò, entrambi sembrano aver trovato nuove relazioni: Totti sta attualmente frequentando Noemi Bocchi mentre Blasi è impegnata sentimentalmente con Bastian Muller. Le nuove storie d’amore sembrano portare serenità ai due ex partner dopo mesi turbolenti.
Nel frattempo, i tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – continuano a vivere nella villa dell’Eur dove sono cresciuti insieme ai genitori prima della separazione. Durante le vacanze estive si dividono equamente tra mamma e papà insieme alle rispettive nuove compagne o compagni.
Relazioni familiari post-separazione
Dopo un periodo iniziale caratterizzato da forti tensioni dovute alla causa legale in corso riguardante questioni patrimoniali ed affettive relative ai figli, sembra che ora ci sia maggiore civiltà nei rapporti fra Francesco Totti e Ilary Blasi per il bene delle loro ragazze.
Recentemente si sono visti entrambi al diciottesimo compleanno di Chanel; tuttavia la classica foto familiare non c’è stata: solo scatti singoli evidenziano come le relazioni siano ancora distanti ma più pacifiche rispetto al passato recente. Con suo padre ci sarebbero stati momenti difficili ma Chanel mantiene un forte legame con sua madre attraverso viaggi condivisi nel mondo dello spettacolo come Battiti Live 2025 dove era presente accanto a Ilary durante diverse tappe del tour estivo condotto dalla madre su Canale 5.
Inoltre ci sono voci secondo cui potrebbe presto debuttare in televisione partecipando alla prossima edizione di Ballando con le stelle; questo rappresenterebbe un ulteriore passo verso l’affermazione personale nel mondo dello spettacolo italiano dopo aver già conquistato gli utenti sui social media grazie alla sua presenza carismatica online.