Mattia Zenzola si racconta a Verissimo: emozioni, paure e l’amore per Benedetta Vari

Mattia Zenzola, ballerino di “Amici”, racconta a “Verissimo” la sua crescita personale e professionale, le sfide familiari legate alla salute del padre e la relazione con Benedetta Vari.
Mattia Zenzola si racconta a Verissimo: emozioni, paure e l'amore per Benedetta Vari - Socialmedialife.it

Mattia Zenzola, ballerino noto per la sua partecipazione al programma “Amici“, è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Durante l’intervista, ha condiviso momenti significativi della sua vita personale e professionale. Ha parlato delle sue esperienze come artista emergente e delle sfide che sta affrontando in famiglia. La puntata ha anche dato spazio alla sua relazione con Benedetta Vari, rivelando un lato più intimo del giovane ballerino.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Un periodo d’oro per Mattia Zenzola

Intervistato da Silvia Toffanin, Mattia Zenzola ha descritto il suo attuale momento come uno dei più belli della sua vita. Il ballerino di latino-americano ha sottolineato quanto sia cambiato grazie all’esperienza vissuta nella scuola di “Amici“. Ha affermato: “Sono cambiato tanto, sono cresciuto lì; ho fatto i miei 18 anni lì ed è stata la scuola di vita più bella che potessi mai avere.” Questo percorso lo ha portato a una maggiore consapevolezza di sé stesso: “Non mi piacevo molto prima; ho imparato ad apprezzarmi grazie a ‘Amici’ e Maria.”

Zenzola non ha esitato a ripercorrere i momenti difficili della sua infanzia. Ha raccontato le difficoltà affrontate durante gli anni scolastici, dove spesso era preso in giro dai compagni. Tuttavia, il supporto dei genitori è stato fondamentale nel suo percorso: “Ho avuto il coraggio di parlare sempre con loro e dirgli tutto.” Questo approccio aperto gli ha permesso di ricevere un sostegno reale nei momenti critici.

Le preoccupazioni familiari

Durante l’intervista, Mattia si è commosso parlando del padre e delle sue condizioni di salute. Con voce rotta dall’emozione ha dichiarato: “Sono tante piccole battaglie che insieme stiamo combattendo.” Ricordando un episodio significativo, Zenzola ha rivelato che suo padre lo aveva visitato in hotel mentre era impegnato nel programma televisivo. Nonostante le paure legate alla salute del genitore – ammettendo candidamente: “Ho paura ma sono positivo” – il giovane ballerino esprime fiducia nel futuro.

Ha condiviso anche dettagli personali sul recente compleanno festeggiato con il padre in ospedale e sull’importanza dell’appoggio medico ricevuto durante questo periodo difficile. Riflessioni sulla fragilità della vita hanno caratterizzato le sue parole: “I problemi ci sono e ci saranno sempre ma dipende come li affrontiamo.” Questa esperienza lo ha aiutano a crescere ulteriormente sia come persona sia come artista.

L’amore tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari

L’intervista non poteva tralasciare la sfera sentimentale del giovane ballerino. Con sincerità, Mattia si è aperto riguardo alla relazione con Benedetta Vari: “L’amore va bene in questo periodo.” Si tratta della prima volta che entrambi si mostrano pubblicamente come coppia dopo aver lavorano insieme ad Amici.

Benedetta stessa interviene nell’intervista per spiegare com’è nata la loro storia d’amore: “È stata una cosa naturale.” Racconta dei primi approcci tra i due durante le prove danzanti dove notava la timidezza di lui rispetto alla propria estroversione. Dopo aver concluso il programma hanno iniziati a frequentarsi al di fuori dell’ambiente lavorativo.

Mattia conclude questa parte dell’intervento affermando quanto sia importante avere accanto qualcuno capace di migliorare la propria vita quotidiana: “Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra perché ci siamo migliorati la vita a vicenda.” Una testimonianza sincera su quanto possa essere significativo trovare una persona con cui sentirsi completamente se stessi.

Change privacy settings
×