Nuove rivelazioni su casi irrisolti: “Chi l’ha visto?” torna in prima serata su Rai 3

“Mercoledì 14 maggio 2025, ‘Chi l’ha visto?’ torna su Rai 3 con aggiornamenti sui casi di Liliana Resinovich, Daniela Ruggi e Mara Favro, approfondendo scomparse e indagini in corso.”
Nuove rivelazioni su casi irrisolti: "Chi l'ha visto?" torna in prima serata su Rai 3 - Socialmedialife.it

Mercoledì 14 maggio 2025, il programma di approfondimento “Chi l’ha visto?“, condotto da Federica Sciarelli, si prepara a tornare in onda con nuovi sviluppi su casi di cronaca che continuano a suscitare interrogativi. La trasmissione, in programma alle 21.20 su Rai 3, offrirà un aggiornamento sulle scomparse e le indagini ancora aperte, con appelli da parte delle famiglie e testimonianze dirette.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

I misteri attorno alla morte di Liliana Resinovich

La puntata si concentrerà sulla morte di Liliana Resinovich, rinvenuta senza vita il 5 gennaio 2022. Il caso ha riacceso i riflettori grazie alla scoperta della frattura alla vertebra toracica T2 della donna. Questa lesione ha sollevato dubbi riguardo alle circostanze del decesso: chi potrebbe averla causata? Un anatomopatologo ha dichiarato che la frattura potrebbe essere stata provocata durante le autopsie stesse; tuttavia, la famiglia di Liliana non accetta questa spiegazione. Il fratello Sergio ha presentato un referto dei consulenti Fineschi e D’Errico che dimostra come la lesione fosse già presente prima dell’esame TAC dell’8 gennaio.

L’avvocato Nicodemo Gentile rappresenta la famiglia nella battaglia legale contro le affermazioni del preparatore anatomico accusato di falso. La questione è complessa e coinvolge dinamiche intricate che necessitano ulteriori chiarimenti per capire se esista realmente un colpevole o se ci siano stati errori nelle indagini iniziali.

La scomparsa di Daniela Ruggi: nuove testimonianze

Un altro caso al centro dell’attenzione è quello della scomparsa di Daniela Ruggi, avvenuta il 19 settembre scorso. In studio sarà presente Domenico Lanza, noto come “lo sceriffo“, principale sospettato nel caso e recentemente uscito dal carcere per detenzione d’armi illegali. Lanza nega ogni responsabilità nella sparizione della giovane ragazza e afferma: “È stata una ragazza ingenua; anch’io voglio sapere la verità”.

La madre di Daniela aveva avuto l’ultima conversazione con lei dopo un controllo medico a Sassuolo ed è ora al centro delle indagini dei carabinieri che stanno cercando risposte sul silenzio seguito a quel colloquio telefonico cruciale.

Aggiornamenti sulla morte di Mara Favro

Infine, il programma tratterà anche del caso riguardante Mara Favro, trovata morta nei pressi del depuratore di Gravere dopo essere scomparsa da Chiomonte. Le indagini hanno portato all’arresto del datore di lavoro Luca Milione per violazione degli arresti domiciliari; nonostante ciò rimane irrisolto un importante tassello: il cellulare della vittima non è stato ancora recuperato dagli investigatori.

Il dispositivo potrebbe contenere messaggi cruciali inviati dalla donna a familiari e amici nella serata precedente alla sua sparizione ed è fondamentale per comprendere meglio gli eventi che hanno preceduto la tragedia.

Dove seguire “Chi l’ha visto?”

Chi l’ha visto?” andrà in onda mercoledì sera alle ore 21.20 su Rai 3 ed è disponibile anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay per chi desidera seguire gli sviluppi delle storie trattate dal programma direttamente online.

Change privacy settings
×