Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”: aggiornamenti su delitti e scomparse in onda stasera

Stasera su Rai 3, Federica Sciarelli presenta aggiornamenti sui casi di Garlasco e Resinovich, oltre alla scomparsa di Clara Rossignoli. Appuntamento alle 21:20 per nuove rivelazioni.
Nuovo appuntamento con “Chi l'ha visto?”: aggiornamenti su delitti e scomparse in onda stasera - Socialmedialife.it

Oggi, mercoledì 21 maggio 2025, Federica Sciarelli torna su Rai 3 con un nuovo episodio di “Chi l’ha visto?”, il programma che si occupa di casi di cronaca nera e persone scomparse. La trasmissione andrà in onda alle 21.20 e offrirà aggiornamenti sul delitto di Garlasco e sul caso Resinovich, oltre a dare spazio agli appelli per le persone scomparse.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Aggiornamenti sul delitto di Garlasco

Nella puntata odierna, Federica Sciarelli affronterà nuovamente il caso dell’omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco. Gli sviluppi recenti hanno riacceso l’interesse pubblico per questo giallo irrisolto. Ieri, Andrea Sempio ha scelto di non presentarsi in Tribunale a Pavia, mentre Alberto Stasi ha partecipato all’udienza dai magistrati. Un elemento nuovo è emerso da una perizia disposta dalla Procura: è stata trovata un’impronta palmare sulle scale della casa Poggi attribuita a Sempio.

Questa scoperta ha sollevato ulteriori interrogativi sulla dinamica dell’omicidio e sull’innocenza o colpevolezza dei principali sospettati. Marco Poggi, fratello della vittima, continua a sostenere la tesi dell’innocenza di Sempio; tuttavia, gli elementi raccolti fino ad ora sembrano complicare ulteriormente la situazione. Ogni giorno porta alla luce nuovi dettagli che potrebbero cambiare le carte in tavola riguardo al mistero che circonda la morte della giovane.

Il caso Resinovich: nuove indagini

Un altro tema centrale della puntata sarà il caso legato alla morte di Liliana Resinovich nel pordenonese. La Procura di Udine ha richiesto ulteriori esami su alcuni reperti chiave collegati al decesso della donna; tra questi ci sono i nodi del foulard trovato attorno al suo collo e le fibre rinvenute nell’abitazione dove viveva prima della sua morte. Questi esami serviranno ad approfondire gli aspetti medico-legali e genetici legati al caso.

I familiari stanno anche sollevando preoccupazioni riguardo ai lavori funebri effettuati dopo la sua morte; sostengono che Liliana sia stata sepolta in una bara non zincata che potrebbe non aver protetto adeguatamente il corpo dalle intemperie esterne. Le parti civili avranno accesso alle analisi richieste dalla Procura nella speranza che possano fornire risposte chiare su una vicenda ancora avvolta nel mistero.

La scomparsa di Clara Rossignoli

La trasmissione si concentrerà infine sulla scomparsa recente di Clara Rossignoli, una donna anziana sparita da Porto Legnago all’inizio del mese scorso. Inizialmente era stato aperto un fascicolo per “istigazione al suicidio”, ma nuove indagini hanno portato alla luce dettagli inquietanti dopo una perquisizione nell’abitazione del nipote e della compagna – entrambi ora indagati per omicidio ed occultamento cadavere.

Le autorità stanno cercando risposte riguardo ai giorni precedenti alla sua sparizione; i familiari chiedono giustizia mentre cresce l’ansia attorno alla sorte dell’anziana donna.

Dove seguire “Chi l’ha visto?” stasera

Il programma “Chi l’ha visto?” andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 3 ed è disponibile anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay così come on demand nei giorni successivi alla messa in onda.

Change privacy settings
×