Oggi, mercoledì 25 giugno 2025, alle ore 21.20 su Rai 2, va in onda il sesto episodio della quattordicesima stagione di “Delitti in Paradiso”. La serie continua a incantare il pubblico con le sue trame avvincenti ambientate nel paradiso caraibico di Saint Marie. In questo episodio, la vittima è Adam Carter, un truffatore seriale noto per i suoi raggiri amorosi. La sua morte solleva interrogativi e tensioni che coinvolgono l’intera comunità.
Anticipazioni sulla trama del sesto episodio
La puntata si apre con una scena che sembra promettere romanticismo: Christian Butler, alias Adam Carter, è impegnato in una videochiamata con Danielle Bailey. Lei è ignara delle vere intenzioni dell’uomo e sta per arrivare sull’isola per vivere quella che crede essere una grande storia d’amore. Mentre Christian si prepara ad accoglierla con regali pensati appositamente per impressionarla, un osservatore misterioso tiene d’occhio ogni suo movimento.
Gary Baines comunica via telefono che Christian ha deciso di andare a dormire e pianifica un’azione al mattino seguente prima dell’arrivo di Danielle. Quando la donna atterra all’aeroporto, viene accolta da Delmar Lloyd che la accompagnerà alla villa dove dovrebbe incontrare l’uomo dei suoi sogni. Tuttavia, durante il tragitto verso la villa, arriva una chiamata da parte di Christian; ma qualcosa va storto quando sullo schermo appare un uomo sconosciuto seguito da uno sparo inquietante.
Giunta alla villa, Danielle scopre il corpo senza vita di Christian disteso sul pavimento: è stata commessa un’omicidio e ora dovrà affrontare le conseguenze della verità nascosta dietro quel volto affascinante.
Il nuovo capo della polizia e le dinamiche interne
Nel frattempo sull’isola c’è anche una nuova figura al comando delle forze dell’ordine: Sterling Fox ha preso le redini dopo l’amato Commissario Selwyn Patterson. Questo passaggio non è semplice; Fox deve guadagnarsi la fiducia della squadra mentre impone rigide riorganizzazioni lavorative che non piacciono a tutti i membri del team.
La detective Naomi Thomas sperava finalmente in un giorno libero dopo gli intensi turni precedenti; tuttavia i suoi piani vengono stravolti dall’arrivo inatteso di Mervin Wilson con proposte poco convenzionali come cucinare insieme mentre riaprono l’indagine sulla morte della madre dello stesso Mervin. Ma proprio quando sembrava poter godere del meritato riposo domestico, riceve una chiamata dall’agente Darlene Curtis: c’è stato un nuovo omicidio ed è tempo per lei tornare sulla scena del crimine.
Le indagini su Adam Carter
Con lo sviluppo degli eventi emerge chiaramente quanto fosse intricata la vita personale di Adam Carter – o Christian Butler – o qualsiasi altro nome avesse usato nel corso delle sue truffe amorose. Gli investigatori devono districarsi tra bugie e inganni così ben costruiti da rendere difficile ricostruire anche solo alcuni aspetti fondamentali della sua esistenza reale.
Attraverso dettagli minuziosi e relazioni personali complesse emergono indizi cruciali per comprendere chi fosse realmente quest’uomo enigmatico e quali motivazioni potessero spingere qualcuno a eliminarlo brutalmente dalla circolazione. La squadra investigativa dell’isola lavora incessantemente per sbrogliare questa matassa intricata fatta non solo di fatti ma anche di emozioni umane profondamente ferite dalle azioni manipolatorie del defunto truffatore.
Dove vedere “Delitti in Paradiso”
Il sesto episodio della quattordicesima stagione sarà trasmesso mercoledì 25 giugno 2025 alle ore 21:20 su Rai 2 ed è disponibile anche sulla piattaforma streaming RaiPlay, sia in diretta sia on demand per coloro che desiderano recuperarlo successivamente o guardarlo comodamente dal proprio dispositivo preferito.
Programmi tv stasera
Per chi cerca altre opzioni televisive nella serata odierna ci sono diverse alternative interessanti tra film ed altri programmi disponibili sui vari canali nazionali.