Un grave episodio di violenza si è verificato nella mattinata di oggi a Roma, precisamente in via della Stazione di Ottavia. All’interno di una falegnameria, un uomo è stato trovato senza vita dopo essere stato colpito da diversi proiettili. Un altro individuo, anch’esso coinvolto nell’incidente, è stato rinvenuto ferito e in condizioni critiche. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per avviare le indagini.
La scoperta del corpo
Il drammatico ritrovamento è avvenuto intorno alle 9:00 del mattino quando il proprietario della falegnameria ha allertato la polizia. Entrando nel suo negozio, ha fatto la macabra scoperta del corpo privo di vita di un uomo disteso sul pavimento. Secondo le prime informazioni raccolte dagli agenti della squadra mobile e dalla polizia scientifica giunti sul posto, la vittima presentava due ferite alla testa e altre due alla schiena causate da colpi d’arma da fuoco.
La scena del crimine è stata immediatamente isolata per consentire agli investigatori di raccogliere prove utili a ricostruire quanto accaduto. Gli agenti hanno iniziato ad interrogare testimoni presenti nella zona al momento dell’incidente per cercare ulteriori dettagli su eventuali sospetti o movimenti sospetti notati prima dei fatti.
Leggi anche:
L’uomo ferito
Oltre al cadavere rinvenuto all’interno della falegnameria, gli agenti hanno trovato anche un secondo uomo che presentava gravi ferite da arma da fuoco. Questo secondo individuo era cosciente ma in condizioni critiche ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie.
Le autorità stanno cercando di capire se ci sia una connessione tra i due uomini coinvolti nell’incidente e quale possa essere stata la causa scatenante della sparatoria. Non si esclude che l’aggressione possa avere radici legate a questioni personali o conflitti preesistenti tra i soggetti coinvolti.
Indagini in corso
Le indagini sono attualmente nelle fasi iniziali e gli investigatori stanno analizzando ogni possibile pista per fare luce sull’accaduto. La polizia scientifica sta esaminando il luogo del crimine alla ricerca di proiettili o altri elementi che possano fornire indicazioni sui momenti precedenti allo sparo.
Inoltre, gli agenti stanno monitorando le telecamere presenti nella zona per raccogliere immagini utili che potrebbero rivelarsi fondamentali nel processo investigativo. Le autorità locali hanno già avviato contatti con i familiari delle vittime per informarli sulla situazione attuale e sulle operazioni in corso.
Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, già preoccupata dalla crescente incidenza della violenza armata negli ultimi tempi nella capitale italiana.